Chi siamo

L’associazione sportiva Old School Fighting Lugano, nasce nel 2016 dalla volontà di alcuni di atleti di varie discipline, che in comune hanno a cuore il promovimento degli sport da combattimento e le arti marziali. L’Old School Fighting Lugano è ispirata alle vecchie palestre di sport da combattimento e vuole trasmettere vecchi valori come il rispetto e l’onore dell’avversario, attraverso la disciplina e l’allenamento, è un associazione sportiva apolitica e laica.

Provenienti da esperienze pluriennali differenti, quali la kick-boxing, il pugilato, il K1, il karate, il judo, il krav maga, il brasilian ju jitsu e il grappling, il Sikaran;  il team dell’associazione sportiva Old Fighting School Lugano, propone corsi dedicati a dilettanti e a praticanti di diverso livello, di tutte le età e sesso, garantendo competenza e professionalità da parte di maestri ed istruttori.

Partecipa ad eventi sportivi e collabora con il Born To Fight che nasce a Milano nel 2002 con la prerogativa di promuovere gli sport da combattimento sia per dilettanti che per semi-pro, affinché tutti gli atleti possano sentirsi protagonisti al pari di chi ha scelto di combattere a contatto pieno da professionista (www.borntofight.tv).

La Old School Fighting Lugano ha un team di maestri e allenatori qualificati, quindi i corsi sono improntati sulle tecniche insegnate da scuole e federazioni riconosciute.

Il team della Old School Fighting Lugano è preparato a sua volta da maestri formatori di alto livello, questo per proporre qualità, competenza e professionalità.

Durante il ciclo di allenamenti annuale,  saranno proposti stage pratici con maestri e campioni, queste attività sono frutto della collaborazione e dell'amicizia con palestre, sia in Svizzera che all’estero.

ORARI DEI CORSI

Dal Lunedì al Venerdì

19.00 - 22.00

INDIRIZZO

No Excuses Gym

Via al Dosso 2

6807 Torricella-Taverne

DOVE SIAMO
  • w-googleplus
  • Twitter Clean
  • w-facebook

© 2016 by Old School Fighting Lugano.  Proudly created with Wix.com