ORARI DEI CORSI

Lunedì-Mercoledì-Venerdì

18.00 - 19.30

Martedì-Giovedì

19.30 - 21.30

INDIRIZZO

Palestra Piccola

Scuole Elemantari Cassarate

Via delle Scuole (angolo Via del Tiglio)

Entrata Campetti

6900 LUGANO - SWITZERLAND

  • w-googleplus
  • Twitter Clean
  • w-facebook
DOVE SIAMO

© 2016 by Old School Fighting Lugano.  Proudly created with Wix.com

Chi siamo

L’associazione sportiva Old School Fighting Lugano, nasce nel 2016 dalla volontà di alcuni di atleti di varie discipline, che in comune hanno a cuore il promovimento degli sport da combattimento e le arti marziali. L’Old School Fighting Lugano è ispirata alle vecchie palestre di sport da combattimento e vuole trasmettere vecchi valori come il rispetto e l’onore dell’avversario, attraverso la disciplina e l’allenamento, è un associazione sportiva apolitica e laica.

Provenienti da esperienze pluriennali differenti, quali la kick-boxing, il pugilato, il K1, il karate, il judo, il krav maga, il brasilian ju jitsu e il grappling, il Sikaran;  il team dell’associazione sportiva Old Fighting School Lugano, propone corsi dedicati a dilettanti e a praticanti di diverso livello, di tutte le età e sesso, garantendo competenza e professionalità da parte di maestri ed istruttori.

Partecipa ad eventi sportivi e collabora con il Born To Fight che nasce a Milano nel 2002 con la prerogativa di promuovere gli sport da combattimento sia per dilettanti che per semi-pro, affinché tutti gli atleti possano sentirsi protagonisti al pari di chi ha scelto di combattere a contatto pieno da professionista (www.borntofight.tv).

La Old School Fighting Lugano ha un team di maestri e allenatori qualificati, quindi i corsi sono improntati sulle tecniche insegnate da scuole e federazioni riconosciute.

Il team della Old School Fighting Lugano è preparato a sua volta da maestri formatori di alto livello, questo per proporre qualità, competenza e professionalità.

Durante il ciclo di allenamenti annuale,  saranno proposti stage pratici con maestri e campioni, queste attività sono frutto della collaborazione e dell'amicizia con palestre, sia in Svizzera che all’estero.